Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cinevigili, sesso nell'auto di servizio con la radio accesa? Web scatenato

Da "Romanzo Muncipale" a "Sex and the Civic": sui social è scattata l'ironia sulla notizia del presunto rapporto sessuale di due vigili a Roma in macchina, con la radio di servizio accesa

Due agenti della polizia locale di Roma avrebbero avuto un rapporto sessuale nell'auto di servizio dimenticando però la radio accesa. Il Comando Generale della Polizia Locale di Roma ha fatto sapere che in merito alla notizia “sono state svolte e sono tuttora in corso indagini per stabilire la veridicità dei fatti”.

Cinevigili, l'ironia del web

Nel frattempo però la notizia è esplosa sui social. Su Twitter gli utenti si sono divertiti a giocare con i titoli dei film, tanto che l’hashtag #Cinevigili è finito primo in tendenza su Twitter.

Da “Attrazione stradale” a “Notte prima dei verbali”, tantissimi sono stati i tweet pubblicati in poche ore. Ne elenchiamo solo alcuni qui di seguito: “50 sfumature di vigili”, Sex and the civic”, e poi “Radio wide shut”, “La panda della Magliana”, “Pensavo fosse amore e invece era una volante”, “Romanzo municipale”. Insomma la fantasia non è mancata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi