Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti e Ilary, la famiglia si allarga: Melory svela il sesso del bebè

Con un video al parco, tra baci e palloncini, i follower di Instagram sono stati informati della bella novità

ROMA - Fiocco rosa nella famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo aver annunciato la gravidanza la sorella della conduttrice Mediaset, Melory, ha svelato il sesso del bebè che porta in grembo. Sarà una femminuccia e nascerà nella primavera 2021. Dunque una cuginetta per Cristian, Chanel e Isabel. Melory e il marito Tiziano Panicci hanno scelto di imitare una tendenza lanciata da tantissimi vip sia oltreoceano che in Italia e ormai sempre più diffusa (conosciuta come "gender reveal"): un video al parco in cui li vediamo bucare un palloncino, da cui escono coriandoli e altri palloncini rosa. Non è la prima volta da zii per Ilary e Totti: l'altra sorella della Blasi, Silvia, ha due bambine che si chiamano Stella e Nicole.

Chi è Melory Blasi

Classe 1990, Melory Blasi non fa parte del mondo dello spettacolo. Laureatasi in Ortottica e Assistenza Oftalmologica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Roma nel 2012, lavora in uno studio oculistico. Melory è molto attiva su Instagram, dove può contare su quasi 30 mila follower. Nel 2017 ha sposato il fidanzato storico Tiziano Panicci, dipendente di Poste italiane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi