Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maurizio Costanzo ha fatto il vaccino anti Covid: come sta ora

Il marito di Maria De Filippi ha spiegato come è andata la vaccinazione contro il Coronavirus e che effetti collaterali ha riscontrato

ROMA - Si allunga la lista di personaggi famosi che si è sottoposta alla vaccinazione contro il Covid-19. Dopo Amanda Lear, Gina Lollobrigida, Arnold Schwarzenegger è stato il turno di Maurizio Costanzo. Il famoso giornalista e conduttore ha fatto il vaccino otto giorno fa, al Campus Biomedico di Roma. Ai primi di febbraio dovrà fare il richiamo. In questo caso la vaccinazione è avvenuta in anticipo rispetto ai tempi previsti per via di alcune pregresse patologie cardiologiche di cui soffre il marito di Maria De Filippi. L'82enne ha dichiarato a Un giorno da pecora: andata benissimo, me lo ha fatto un infermiere molto bravo e non ho avuto nessuna reazione collaterale. Dobbiamo farlo in modo di farlo tutti il più possibile: l'unico sberleffo che possiamo fare al virus è vaccinarsi". Costanzo, che di recente ha definito Wanda Nara esagerata per via della querelle con Luciana Littizzetto, ha inoltre rivelato di aver rifiutato di fare il vaccino in diretta tv: "Mi sembrava eccessivo. Finché lo fa un virologo di nome è giusto, perché è del ramo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi