Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alena Seredova, Buffon cognome pesante per i figli? La risposta

LAPRESSE

La soubrette è tornata a rispondere alle domande dei follower su Instagram svelando dettagli sulla sua vita da mamma: scopri tutti i dettagli

Alena Seredova ha parlato della sua vita privata rispondendo ad alcune domande dei follower. Tra le tante non è mancata quella relativa a Louis Thomas e David Lee, i due figli che la soubrette ha avuto dall'ex marito Gigi Buffon. "I tuoi figli come sopportano di avere un cognome importante? Sono giudicati male?”, ha chiesto un follower. Non si è fatta attendere la replica di Alena: “Io penso che il problema ci sarebbe solo nel caso in cui uno di loro facesse carriera nel mondo del calcio. Per il resto, penso, che è abbastanza sopportabile”. Al momento, però, non è chiaro se i due ragazzini abbiano davvero intenzione di seguire le orme paterne. Intanto la Seredova ha deciso che non avrà il quarto figlio. Dopo la nascita di Vivienne Charlotte, avuta dall'attuale compagno Alessandro Nasi, la 42enne preferisce fermarsi qui. Alena ha inoltre confidato che segue personalmente la crescita della terzogenita, che oggi ha nove mesi: "Non la mando al nido, mi sembra presto. In più non ho orari fissi e riesco benissimo a lavorare tenendola con me. Magari andrà all’asilo nido l’anno prossimo a settembre. Non la peso mai perché si vede che cresce e sta benissimo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi