Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Putin si è vaccinato contro il Covid, 'mistero' sul vaccino

Le agenzie russe riportano la notizia senza fare riferimento a quale tipo di vaccino sia stato inoculato al presidente: "Sta bene, domani lavorerà"

MOSCA (Russia) - Il presidente russo Vladimir Putin è stato vaccinato contro il coronavirus. A renderlo noto sono state le agenzie russe, senza precisare quale vaccino anti-Covid gli sia stato inoculato e citando Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino:"Putin è stato vaccinato contro il coronavirus - sono le parole di Peskov riportate dalle agenzie -. Si sente bene. Domani ha una giornata lavorativa piena". Al mattino sempre Peskov aveva spiegato già che il Cremlino non avrebbe rivelato quale vaccino contro il Covid-19 sarebbe stato poi somministrato al Peskov perché "tutti e tre i vaccini russi sono affidabili ed efficaci" aggiungendo che la vaccinazione non sarebbe stata ripresa da macchine fotografiche o telecamere perché "a Putin non piace".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi