Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carolina Marconi ha un tumore: è la fidanzata di Alessandro Tulli

L'ex concorrente del Grande Fratello, legata da tempo all'ex calciatore, ha dato l'annuncio su Instagram lasciando tutti senza parole

Dramma per Carolina Marconi. L'ex soubrette, legata da anni all'ex calciatore Alessandro Tulli, ha annunciato su Instagram di avere un tumore al seno. La diagnosi è arrivata lo scorso marzo e ha lasciato spiazzata la Marconi, che ha partecipato al Grande Fratello nel 2004. “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”, ha scritto Carolina su Instagram. La Marconi ha poi aggiunto:  “Mi sono calmata, anzi dovevo farlo per forza e sono rientrata in stanza dai medici che a loro volta hanno cercato di tranquillizzarmi…così metabolizzata la notizia mi sono asciugata le lacrime”. La 43enne è stata operata lo scorso 6 aprile.

Grande Fratello: Carolina Marconi ha un tumore al seno

L'intervento al seno è stato lungo e doloroso per Carolina Marconi. È durato ben otto ore e oltre all'esportazione del tumore i medici hanno ricostruito anche la mammella. "Purtroppo è uscito l’esame istologico e devo fare per forza la chemio per 6 mesi per prevenzione. Mi è ricrollato ancora il mondo addosso. Non era finita lì ma va bene così, mi ero promessa che avrei affrontato tutto con serenità, coraggio e determinazione". Infine, nel lungo post su Instagram, i ringraziamenti a "tutta la mia famiglia, il mio compagno e gli amici che mi sono stati sempre vicino", ma anche "a tutti i medici ed infermieri che mi stanno seguendo giorno dopo giorno".

Carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli

Carolina Marconi è legata ad Alessandro Tulli, ex Roma, dal 2014. Un amore importante, cresciuto nel tempo e diventato sempre più forte. In passato la Marconi è stata fidanzata col deejay Tommy Vee, conosciuto nella Casa del Grande Fratello. Dopo un breve periodo sotto i riflettori Carolina ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al negozio d'abbigliamento che ha aperto a Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi