Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brasile shock: taglia pene dell'ex e lo frigge in padella

Dayane Cristina Rodrigues Machado, 33 anni, è accusata di omicidio e profanazione di cadavere. Scopri tutti i dettagli

Orrore in Brasile. Come riporta il The Sun, Dayane Cristina Rodrigues Machado, 33 anni, è stata arrestata nei giorni scorsi a Sao Goncalo, nello Stato di Rio de Janeiro. La polizia è stata chiamata nel quartiere di Santa Catarina e secondo quanto riferito ha trovato il corpo del marito – noto solo come Andre – senza vita, nudo e mutilato. La moglie è accusata di averlo evirato e di aver cucinato il pene in una padella con olio di soia verso le 4 del mattino. È stata accusata di omicidio e profanazione di cadavere e la polizia ha sequestrato un coltello da cucina sulla scena del delitto.

Brasile: uccide il marito, gli taglia il pene e lo frigge in padella

La coppia era separata da due anni ma continuava a vedersi per via dei figli di 8 e 5 anni. Non solo: Andre e Dayane gestivano insieme una pizzeria. Stando a quanto riportato dai media brasiliani, i due sono andati in uno snack bar la sera del delitto e hanno avuto una discussione. L'avvocato della donna, Carla Policarpo, ha detto che il marito l'avrebbe minacciata e lei lo avrebbe dunque ucciso per legittima difesa. Ma la sorella di Andre, Adriana Santos, ha affermato che Dayane  avrebbe ucciso suo fratello per vendicarsi di un presunto tradimento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi