Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Denise Pipitone: nella lettera anonima spuntano tre nomi

A Chi l'ha visto? nuove rivelazioni sulla bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004: scopri tutti i dettagli

Novità sul caso Denise Pipitone. A Chi l'ha visto? sono emersi nuovi dettagli sulla lettera anonima che ha ricevuto Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio. A quanto pare nella missiva sono stati fatti tre nomi tra cui quello di Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi che nelle scorse ore è stato interrogato come persona informata sui fatti sempre dalla Procura di Marsala che ha riaperto le indagini. Nonostante gli appelli a farsi avanti da parte della famiglia di Denise, l'autore della lettera continua a restare anonimo.

Denise Pipitone, il contenuto della lettera anonima

Nella lettera sulla scomparsa di Denise Pipitone si raccontano diversi dettagli: "Sono 17 anni che so dei fatti sulla bambina e sono sicurissimo al cento per cento che è la realtà dei fatti. Io non ho parlato prima per paura. Nonostante tutto sto parlando adesso di quel poco che ho visto e che credo sia un indizio sicurissimo". Nel testo si parla di due donne e dell'ex fidanzato di Jessica Pulizzi: "Era di mercoledì, tornavo da lavoro intorno alle 12.30-13, abitavo in zona e c'era una fila di auto in coda perché a quei tempi c'era il mercato. Esce un'auto ad alta velocità e sorpassa le auto in coda, si mette correndo nella mia carreggiata e mi tocca specchio e auto, faceva caldo e avevo i finestrini aperti, mi sono accostato e ho guardato dal visore e vedo e sento una bambina gridare "Aiuto mamma aiuto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi