Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Harry e Meghan, la figlia assente nella linea di successione

EPA

Sono passate diverse settimane dalla sua nascita ma la piccola Lilibeth non figura ancora sul sito ufficiale della Royal Family

Non c'è pace per il Principe Harry e Meghan Markle. Il sito web della famiglia reale inglese deve ancora riconoscere la nascita di Lilibet nella linea di successione ufficiale. La piccola è venuta al mondo il 4 giugno scorso negli Stati Uniti. Come fa notare il Daily Mail a ricoprire il posto di Lilibet, ottava in linea di successione, c'è ancora il principe Andrea (zio di Harry) mentre della figlia dei duchi di Sussex neppure l'ombra.

La Royal Family snobba Lilibeth

Il tabloid inglese fa sapere che il nome di Archie, primogenito di Harry e Meghan, è stato inserito ufficialmente appena 15 giorni dopo la nascita nel 2019. Il principe Louis, secondogenito di William e Kate, è stato aggiunto alla lista 12 giorni dopo la nascita e persino Lucas, il figlio di Zara e Mike Tindall, che è il 22esimo in linea di successione al trono, è stato inserito in breve tempo lo scorso marzo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi