Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zangrillo, duro attacco a Fauci per la variante Delta

ANSA

Il primario del San Raffaele di Milano ha replicato alle ultime dichiarazioni dell'immunologo e consulente del presidente degli Stati Uniti Joe Biden

Stanno facendo discutere parecchio le ultime dichiarazioni Anthony Fauci, immunologo e consulente del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, sull'emergenza Coronavirus. "La variante Delta è totalmente dominante negli Usa. Il quadro è completamente cambiato: il livello di virus nei vaccinati che si infettano, un evento più raro che può verificarsi, è esattamente lo stesso rispetto al livello di virus nelle persone non vaccinate", ha dichiarato. La replica di Alberto Zangrillo, il primario del San Raffaele di Milano, è stata piuttosto dura. "Caro Scienziato, il tema fondamentale è il rischio, ben differente, tra vaccinati e non, di finire in ospedale. Nessuno te lo ha spiegato nel tuo Paese?", ha scritto su Twitter.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi