Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Massimo Ciavarro, ladri in casa a Roma: smurata la cassaforte

Il popolare attore ha lasciato da giorni la Capitale per trascorrere le vacanze al mare: leggi tutti i dettagli

Svaligiata nella notte l'abitazione di Massimo Ciavarro a Roma, in una traversa di Corso Francia. I ladri hanno agito indisturbati: al momento del furto l'attore non era presente in casa, da giorni è via per le vancaze estive. Assenti anche gli altri condomini: i rumori dei malviventi non sono stati sentiti da nessuno. Non è chiara la quantità del bottino trafugato, ma si parla di una cassaforte forzata e di altri beni preziosi portati via. Ciavarro è solo l'ultimo dei Vip derubati nell'ultimo periodo. Nei mesi scorsi hanno vissuto lo stesso dramma: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Diletta Leotta, Valeria Fabrizi, Giulia De Lellis, Giuliana De Sio.

Massimo Ciavarro vittima di furto

Stando ad una prima ricostruzione  i ladri, professionisti esperti, avrebbero forzato una porta finestra, probabilmente dopo aver compiuto in precedenza un sopralluogo. Se l'allarme principale non è suonato, ce ne sarebbe stato un altro collegato all'abitazione del domestico, che alle 4.20 di notte si è recato sul posto e ha chiamato immediatamente la polizia. È intervenuta una pattuglia del commissariato Ponte Milvio, che ha presto contattato Massimo Ciavarro e sta ora compiendo le opportune indagini. Il 63enne non ha ancora commentato pubblicamente la vicenda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi