Corriere dello Sport

LIVE

Harry e Meghan, la Regina Elisabetta dice basta e chiama gli avvocati

Secondo le ultime indiscrezioni la monarca avrebbe perso la pazienza e sarebbe pronta a trascinare la coppia in Tribunale

La Regina Elisabetta su tutte le furie. Secondo alcune fonti consultate dal Sun la 95enne sarebbe pronta a portare il Principe Harry e la moglie Meghan Markle in Tribunale. Fino ad oggi Elisabetta ha sempre chiuso un occhio ma ora ha deciso di dire basta. Buckingham Palace è in contatto con diversi avvocati esperti in diffamazione e si prepara a dare battaglia nel caso in cui la discussa autobiografia del Principe Harry, annunciata lo scorso luglio, dovesse contenere attacchi personali alla Corona.

Il libro del Principe Harry fa infuriare la Regina

"C'è un limite a quanto sarà accettato e la Regina e la famiglia reale non verranno spinti oltre. Stanno assumendo degli avvocati. Harry e Meghan saranno informati e sapranno che gli attacchi ripetuti non saranno tollerati", ha fatto sapere un insider al tabloid inglese. Il super team di legali avrebbe anche intenzione di mettersi in contatto con la Penguin House, la casa editrice che pubblicherà il memoir di Harry, per chiedere di visionare le bozze e valutare se esercitare il diritto di replica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi