Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Playboy mette in copertina Bretman Rock, il primo "coniglietto" gay

Svolta importante nella storia del periodico erotico americano: leggi tutti i dettagli

Rivoluzione a Playboy. Il famoso magazine erotico statunitense fondato da Hugh Hefner ha deciso di mettere in copertina per la prima volta un uomo dichiaratamente gay. Bretman Rock è un imprenditore, modello, influencer e make up artist filippino di 23 anni. Nel 2017 è stato inserito dalla rivista Time tra i trenta adolescenti più influenti al mondo. In questo periodo è protagonista su MTV con un reality show incentrato sulla sua vita privata. Non è la prima volta che un uomo appare sulla copertina di Playboy: il primo è stato Hefner, mentre il secondo il musicista Bad Bunny. Stavolta, però, si è scelto un uomo apertamente omosessuale.

Le parole di Bretman Rock

"Per Playboy avere in cover un uomo è un’operazione importante a favore della comunità LGBT e anche per le persone di colore. Ed è così surreale. Si tratta di quella sensazione del tipo “Ma sta succedendo veramente?”. E poi, dai, sono così carino", ha scritto Bretman Rock sui social network, dove ha postato alcuni scatti del servizio fotografico. Lo stesso messaggio è poi stato condiviso sull'account di Playboy.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi