Corriere dello Sport

LIVE

Federico Salvatore ricoverato, la moglie: "È in ottime mani"

foto
Federico Salvatore ricoverato, la moglie: "È in ottime mani" Instagram (@federicosalvatoreofficial)

Il cantautore partenopeo sembrerebbe esser stato colpito da emorragia cerebrale e si trova all'Ospedale del Mare di Napoli

NAPOLI - Federico Salvatore, cantautore e cabarettista napoletano di 62 anni, è ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli per via, sembrerebbe, un'emorragia celebrale. La moglie, Flavia D'Alessio, ha subito voluto chiarire via social le condizioni del compagno dopo i rumors usciti negli ultimi giorni: "Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici". In occasione del suo compleanno (17 settembre) Salvatore aveva annunciato l'uscita del suo nuovo disco satirico, "Azz... 25 anni dopo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi