Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Facchinetti col collare dopo il pugno di McGregor: interviene Alessia Marcuzzi

L'ex cantante ha aggiornato i follower sulle sue condizioni di salute: nella diatriba si è intromessa anche l'ex compagna e conduttrice tv

Francesco Facchinetti è tornato a parlare dell'aggressione di Conor McGregor. Dopo aver ringraziato Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji & Fede, per la sua testimonianza, il produttore e manager ha mostrato su Instagram il collare che dovrà indossare per i prossimi giorni. "Il mio nuovo amico per otto ore al giorno, compresa una bella distorsione cervicale e trauma cranico", ha spiegato il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. "Pensate che c'è qualcuno che sostiene che io debba dire la verità del perché mi ha tirato un pugno e non lui che deve giustificarsi... Ma lui non lo dirà mai perché non ci sono spiegazioni", ha aggiunto. Facchinetti ha concluso con una stoccata a McGregor: "Tranquilli, noi facciamogli pure battezzare il figlio dal Papa in Vaticano". Il campione di MMA è arrivato infatti in Italia per battezzare il piccolo Ryan, quattro mesi, in Vaticano.

Il commento di Alessia Marcuzzi

Mentre Conor McGregor continua a restare in silenzio Francesco Facchinetti è stato difeso dalla moglie Wilma Helena Faissol - che ha assistito al colpo di testa del lottatore - e dall'ex compagna Alessia Marcuzzi. L'ex modella brasiliana ha invitato i suoi follower a stare lontano da McGregor perché "una persona pericolosa e instabile". La bionda conduttrice ha invece scritto su Twitter: "Scusate ma da quando tirare un pugno è diventato normale? Cioè questo signore se ne va in giro ad aggredire la gente (guardate cosa ha fatto ai VMA), ma siccome è il grande McGregor piovono battute? Io non rido per niente. Sono con te, Francesco. No alla violenza". La Marcuzzi e Facchinetti hanno una figlia insieme, la piccola Mia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi