Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Regina Elisabetta: nuovi problemi di salute, salta l'incontro pubblico

EPA

L'annuncio ufficiale è arrivato da Buckingham Palace: scopri cosa è successo

Non c'è pace per la Regina Elisabetta. La sovrana inglese, 95 anni, deve fare i conti con nuovi acciacchi. Buckingham Palace ha annunciato che Queen Elizabeth non parteciperà, come invece annunciato qualche giorno fa, alle commemorazioni per i caduti di guerra a causa di un problema alla schiena. Elisabetta doveva partecipare al Remembrance Sunday al Cenotafio in onore dei caduti della Seconda Guerra Mondiale, dopo la recente breve pausa. Un nuovo strappo però la tiene ancora lontana dai suoi sudditi.

La Regina Elisabetta è delusa

Ad ottobre Elisabetta è stata ricoverata in ospedale e costretta a stare per tre settimane a riposo. Buckingham Palace ha detto che la monarca è "delusa" per non poter presenziare all'evento. Elizabeth era disposta a tutto pur di partecipare alla cerimonia di deposizione della tradizionale ghirlanda di papaveri ma i suoi medici hanno optato diversamente. Nel 2022 la Regina festeggerà il Giubileo di platino, ossia i suoi 70 anni anni di regno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi