Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ecco Pisco, il sosia del Gatto di Shrek! È una star social e vive nel lusso

Il felino sta facendo impazzire il web per la sua incredibile somiglianza con il personaggio della serie cinematografica

Pisco fa impazzire il web. È un gattino della razza British shorthair golden e ha una particolarità: sembra il sosia del Gatto con gli stivali di Shrek! La somiglianza è incredibile: quando il micio alza le zampe è praticamente identico al personaggio doppiato da Antonio Banderas.

Pisco star di Instagram

Il proprietario di Pisco ha creato un profilo Instagram per l'adorabile gatto e i fan si sono riversati sulla pagina, che ora vanta oltre 600mila follower. È diventato una celebrità e conduce una vita di lusso a New York, con tutti i giocattoli e le attenzioni possibili.

“Prima era molto ombroso”

Pisco ha cambiato carattere nel corso del tempo, come testimoniato dal proprietario. "Quando abbiamo preso Pisco per la prima volta, non era il coccolone che è adesso. Era molto ombroso e non voleva che lo abbracciassimo o lo toccassimo”, racconta. “Poi però è diventato molto più sicuro di sé e ha iniziato a incuriosirsi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi