Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jennifer Aniston contro la madre morta: “Non diventerò mai come lei”

LaPresse

L’attrice non è mai riuscita ad avere un buon rapporto con la madre Nancy Dow, morta nel 2016

Jennifer Aniston è una delle stelle più luminose di Hollywood. Ha raggiunto la fama mondiale grazie alla serie cult Friends, oltre ad aver recitato in decine di film di grande successo. Eppure nel passato della 52enne star si nasconde un grande dolore: il rapporto con la madre defunta, Nancy Dow. Della madre, con cui non aveva più rapporti da anni, l’attrice non sopportava il vittimismo. “Ci sono così tante persone positive intorno a me, sono state fondamentali. Io invece sono cresciuta guardando la mia defunta madre crogiolarsi nel ruolo della vittima, la cosa più brutta che abbia mai visto”, ha dichiarato in una nuova intervista.

“Era un esempio negativo”

Jennifer ha fatto di tutto per non diventare come la madre, con cui non ha mai nascosto di avere avuto un rapporto tossico. "Sapevo che questa persona mi stava dando un esempio, mi stava mostrando ciò che non sarei mai voluta diventare, e non accadrà mai e poi mai", ha concluso l'attrice. Nancy è morta nel 2016 all'età di 79 anni dopo aver avuto due ictus negli anni precedenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi