Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara: che imbarazzo in Argentina per la frase del figlio!

ANSA

L'imprenditrice è tornata nel suo Paese d'origine per trascorrere le festività natalizie con tutta la famiglia

Dopo il tradimento (perdonato) di Mauro Icardi Wanda Nara è rientrata in Argentina per sbrigare alcune pratiche burocratiche, concedere qualche intervista e trascorrere l'imminente Natale con la madre Nora e la sorella Zaira. Con l'imprenditrice i cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, avuti dall'ex marito Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, nate dal legame con il calciatore del Paris Saint-Germain. All'arrivo a Buenos Aires Wanda ha dovuto fare i conti con la rabbia del suo primogenito, per niente contento della scelta della madre.

Lo sfogo di Valentino

Mentre Wanda Nara stava filmando l'arrivo della sua famiglia a Buenos Aires Valentino, 12 anni, è sbottato e in inglese ha affermato: "Mamma, devo andare in Italia, quella è casa mia!". La moglie di Icardi ha preferito non replicare alla parole del suo erede e nonostante la frase anti-Argentina ha lasciato il video sui social network, ben conscia delle eventuali critiche. Diversa invece la reazione di Constantino, che si è limitato a dire con ironia: "Piscina, paparazzi, vacanze".

Il futuro di Wanda

Al programma tv Los angeles de la manana Yanina Latorre - giornalista molto vicina a Wanda Nara - ha assicurato che il futuro della famiglia Icardi sarà in Europa, tra la Francia e l'Italia. La coppia non tornerà a vivere in Argentina, almeno non nell'immediato, anche se di recente la Nara ha ricevuto da Maxi Lopez una villa a Santa Barbara in cambio degli alimenti mai pagati. A Milano Wanda e Icardi possiedono due appartamenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi