Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Harry e Meghan cercano casa: in vendita la villa di Montecito

EPA

Nuovo trasloco per i Duchi di Sussex, che solo lo scorso anno si erano trasferiti a Los Angeles

Il Principe Harry e Meghan Markle si annoiano facilmente. Stando a quanto riporta il Mirror la coppia si sarebbe stufata della villa a Montecito, l'enorme dimora sulle colline di Los Angeles acquistata solo un anno fa. Harry e Meghan sarebbero alla ricerca di un acquirente. La casa si affaccia sul mare ed è situata a Santa Barbara, uno dei quartieri più esclusivi della città. È composta da: nove camere da letto, sedici bagni, una cantina, un’area giochi, una sala giochi da pub, una palestra, un centro benessere, un cinema, una dépendance, un campo da tennis e una piscina. È circondata da un immenso terreno costeggiato da alberi di pino e cipressi che ne garantiscono la privacy. 

Record di traslochi per Harry e Meghan

“Stanno pensando di vendere la loro casa. Comunque, non sarà messa sul mercato per via della loro notorietà. Sarà mostrata solo a persone che potranno dimostrare i loro fondi e con la sicurezza che questi siano acquirenti seri”, ha fatto sapere una fonte al tabloid inglese. Questo sarebbe il quarto trasloco in pochi anni per il Principe Harry e Meghan Markle. Inizialmente la coppia ha occupato la prorietà di Kensington Palace, poi ha speso milioni di sterline per ristrutturare Frogmore Cottage. Qui sono stati fino al 2020, fino a quando non hanno lasciato la famiglia reale inglese e si sono trasferiti negli Stati Uniti. Prima dell'addio ufficiale Harry e Meghan hanno trascorso qualche mese in una casa in Canada, terra natale dell'ex attrice di Suits.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi