Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arrestato Vincenzo Sacchettino, il ‘Danielino’ di Gomorra

Il 23enne dovrà rispondere di vari capi d’accusa, tra cui porto abusivo di arma, ricettazione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

È finito in manette Vincenzo Sacchettino: in Gomorra interpretava il personaggio di ‘Danielino’. Il 23enne, già con precedenti, è stato arrestato a Napoli dalla polizia, dopo essere stato trovato a bordo di un'auto in possesso di una pistola. Sacchettino ha più volte tentato la fuga. Durante la fase dell’identificazione ha persino spintonato uno degli agenti, provando nuovamente a scappare, senza riuscirci. Ora dovrà rispondere di varie accuse tra cui porto abusivo di arma, ricettazione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nella sua auto, gli agenti hanno rinvenuto uno sfollagente telescopico in ferro, mentre indosso aveva due telefoni cellulari e la chiave di un’altra vettura nella quale è stata ritrovata una pistola calibro 45 con sette cartucce. Nel 2019, Sacchettino era stato arrestato per spaccio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi