Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sanremo batte Pornhub: non era mai accaduto!

Il traffico sul noto sito hard è sceso fino a -26% nella serata finale del Festival

La finale di Sanremo è riuscita a battere persino Pornhub. A testimonianza dello strepitoso successo del Festival condotto da Amadeus, il noto sito di contenuti hard ha diramato i dati del traffico del sabato sera, in cui ad un certo punto della serata si è registrato un calo del traffico fino al 26%. Tra le 20 e le 22, Pornhub registra una diminuzione dei contatti tra il -14% e il -16%. In quella fascia oraria si stavano esibendo all’Ariston Matteo Romano, Giusy Ferreri, Rkomi, Iva Zanicchi, Aka 7even, Massimo Ranieri, Noemi e Fabrizio Moro.

Pornhub: crolla il traffico in prossimità dell’annuncio del vincitore

Tra le 22 e mezzanotte il traffico scende ulteriormente a -20%, mentre si esibiscono Dargen D’Amico, Elisa, Irama, Michele Bravi, La Rappresentante di Lista, Emma, Mahmood e Blanco, Highsnob e Hu, Sangiovanni, Gianni Morandi e Ditonellapiaga e Rettore. Dopo la mezzanotte il calo continua. Siamo nei momenti finali della gara con i live di Yuman, Achille Lauro, Ana Mena, Tananai, Giovanni Truppi, Le Vibrazioni. Ed è proprio a questo punto che si tocca il picco mai raggiunto in Italia: meno 26%. La buona notizia per Pornhub è che i contatti sono tornati ai loro livelli di normalità dopo la proclamazione di Mahmood e Blanco come vincitori del Festival.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi