Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ilona Staller incontenibile: "Sesso? Ecco perché andrò in Paradiso"

ANSA

Le ultime rivelazioni di Cicciolina: scopri cosa ha dichiarato

Ilona Staller è certa: andrà in Paradiso dopo la sua morte. "Perché il sesso non è peccato, è bello, piacevole", ha spiegato al Corriere della Sera. Tra tutte le cose che ha fatto quella di cui Cicciolina va più orgogliosa è "di aver spostato il comune senso del pudore, di aver sdoganato tanti tabù. Il che non è stato indolore: ho ricevuto cinquanta denunce per atti osceni in luogo pubblico". La 70enne non rinnega niente della sua vita anche se ha ammesso: "Qualcosa l'avrei cambiato".

Il ricordo di Moana Pozzi

Ilona Staller ha voluto ricordare Moana Pozzi con parole gentili: "Abbiamo lavorato tanto insieme, fatto tanto sesso insieme e ci siamo raccontate le nostre cose". Cicciolina non ha nessuna invidia per il fatto che la sua collega sia ricordata come un'intellettuale: "Lei era super intelligente. Quando le davano un copione le bastava leggerlo una volta per ricordarlo a memoria. Quanto a me, credo che sia un fatto puramente politico...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi