Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fedez e la malattia, il messaggio del rapper: "È una giornata importante"

ANSA

Dopo qualche giorno di silenzio il marito di Chiara Ferragni è riapparso su Instagram per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute

Nella serata di lunedì 21 marzo Fedez è riapparso su Instagram, dove era sparito per alcuni giorni. Il cantante ha voluto dare a tutti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: al marito di Chiara Ferragni è stata diagnosticata una malattia piuttosto seria. “Domani (martedì 22 marzo, ndr) sarà una giornata importante. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività – ha scritto l'artista nelle Storie - Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”. Un pensiero anche ai figli Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo".

La malattia di Fedez

Fedez ha annunciato sui social network di essere malato senza però svelare ulteriori dettagli a riguardo. Il 32enne ha chiarito che dovrà iniziare a breve un percorso di cura impegnativo. Secondo alcuni Federico Lucia - questo il vero nome dell'ex giudice di X Factor - potrebbe avere la sclerosi multipla. Nel 2019 in un'intervista a La Confessione, su Nove, il diretto interessato aveva ammesso che gli era stata diagnosticata una demielinizzazione. Tra le conseguenze di questa patologia proprio lo sviluppo della sclerosi. Al momento il conduttore di LOL non ha né confermato né smentito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi