Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Magnini e Giorgia Palmas svelano la data del secondo matrimonio

L’ex nuotatore e la showgirl hanno annunciato a Verissimo le nozze in Chiesa, un anno dopo l’unione con rito civile

Filippo Magnini e Giorgia Palmas pronti a diventare marito e moglie anche davanti a Dio, dopo l'unione civile dello scorso anno. L’ex nuotatore e la showgirl, insieme dal 2018, hanno già fatto passi importanti in questi quattro anni: prima la convivenza, poi la nascita di Mia e dopo ancora il matrimonio con rito civile, arrivato il 12 maggio. Una cerimonia ristretta, visto il periodo pandemico, con il sogno di festeggiare con i propri cari non appena possibile. La data scelta per il matrimonio in Chiesa è il 14 maggio, come hanno annunciato a Verissimo. "Avevamo deciso di non dire la data, anche un po' per scaramanzia, ma siccome non siamo riusciti comunque a sposarci in Chiesa, abbiamo deciso di annunciarla pubblicamente", ha spiegato Giorgia Palmas.

Magnini-Palmas di nuovo sposi

Filippo Magnini ha aggiunto: "Volevamo rimanere il più possibile vicini alla data del matrimonio civile. Sarà una giornata molto intensa e questa volta sono tutti invitati, amici e parenti". La coppia nel settembre 2020 ha allargato la famiglia, regalando a Sofia, figlia della modella e dell’ex giocatore Davide Bombardini, una sorellina: Mia. Alla domanda di Silvia Toffanin sulla possibilità di diventare nuovamente genitori, la Palmas ha così risposto: “Stiamo pensando a tante cose. Se ci fossimo incontrati prima, forse saremmo andati avanti con altri progetti. Ora lasciamo al destino, se dovesse capitare saremmo felici”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi