Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beckham: un matrimonio da sogno per il figlio Brooklyn

Il primogenito di David e Victoria convola a nozze con l'attrice Nicola Peltz: scopri tutti i dettagli

Tutto pronto per il matrimonio di Brooklyn Beckham. Il primogenito di David e Victoria convola a nozze sabato 9 aprile con l'attrice Nicola Peltz. Insieme dal 2020, i due hanno scelto di diventare marito e moglie nove mesi dopo il primo incontro. Il grande evento è stato però rimandato più volte a causa dell'emergenza Coronavirus. Ora finalmente il sogno d'amore di Beckham Junior e Nicola sta per diventare realtà. Per l'occasione la Peltz sfoggerà una creazione di Valentino. Brooklyn ha scelto i fratelli Romeo e Cruz come testimoni mentre la piccola Harper sarà la damigella d'onore.

La location del matrimonio

Il matrimonio si terrà nella grande tenuta della famiglia di Nicola Peltz. Quest'ultima non è solo un'attrice e modella ma pure un'ereditiera: il padre, Nelson Peltz, è un uomo d'affari molto ricco con un patrimonio di quasi 2 miliardi di dollari. La cerimonia è stata dunque organizzata a Palm Beach, in Florida. Un luogo suggestivo proprio di fronte all’Oceano Atlantico e alle isole Bahamas (dove i Peltz trascorrono le vacanze e dove possiedono una villa). 

Rito ebraico per i Beckham

Il matrimonio verrà celebrato secondo il rito ebraico: Brooklyn ha accettato "per amore e rispetto della sua fidanzata" di cambiare religione. Il figlio di David e Victoria ha raccontato al Jerusalem Post che seguirà la tradizione della cerimonia sotto la chuppah con tanto di rottura del bicchiere. Per i Beckham non è una novità visto che anche il bisnonno di Brooklyn, scomparso nel 2009 a 83 anni, era di religione ebraica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi