Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brooklyn Beckham ha sposato Nicola Peltz: grandi assenti Harry e Meghan!

Il matrimonio è stato celebrato nella sontuosa villa della figlia del milionario: tantissimi gli ospiti Vip all'evento

Dopo settimane di suspance, il fatidico giorno è arrivato: Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno finalmente detto sì. Il primogenito di David e Victoria e l'ereditiera americana sono convolati a nozze nella villa vista mare di Palm Beach, di proprietà di Nelson Peltz, padre della sposa. Il rito prescelto per la cerimonia è stato quello ebraico. Lo sposo ha scelto come testimoni i fratelli Romeo e Cruz mentre Harper, la sorellina, ha fatto da damigella.

Parata di star al matrimonio Beckham-Peltz

Oltre alla suntuosa cerimonia e alla location da mozzafiato, fanno notizia gli invitati: tanti i nomi importanti che hanno assistito alla dichiarazione d'amore più importante dei due ragazzi. Presente lo chef Gordon Ramasay, le Spice Girls Mel B ed Emma Bunton, la tennista Serena Williams ed Eva Longoria, cara amica di Victoria Beckham. Visti anche Gigi Hadid, Nicole Ritchie, Tom Brady e la moglie, la top model Gisele Bündchen. Tanta musica per il ricevimento: Snoop Dogg ha intrattenuto gli ospiti con un dj set mentre Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez, ha accompagnato gli sposi in uno dei loro balli di coppia. “La cerimonia è stata stupefacente. Non si è badato a spese, ogni lusso è stato previsto”, le parole riportate dal Sunday People.

Meghan Markle e il Principe Harry snobbati dagli sposi

Nelle scorse settimane si è parlato della probabile presenza del principe Harry e Meghan Markle fra gli invitati: i rumors infatti li volevano già presenti nella villa di Palm Beach ma in realtà la coppia reale non è stata nemmeno invitata. I due sono molto legati a David e Victoria Beckham ma stando a quanto ha riportato The Mirror, la scelta sarebbe ricaduta sul principe William e Kate Middleton che però non hanno partecipato per impegni improrogabili. Dietro alla scelta di escludere i duchi del Sussex ci sarebbe la profonda spaccatura fra i fratelli reali vista la complicata situazione nella famiglia reale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi