Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Harry e Meghan di nuovo a Londra: pace fatta con la Regina Elisabetta!

EPA

I duchi di Sussex hanno incontrato anche il principe Carlo: scopri tutti i dettagli

Torna il sereno nella famiglia reale inglese. Harry e Meghan hanno fatto visita alla Regina Elisabetta prima di raggiungere l'Aia dove hanno preso parte agli Invictus Games, l'evento sportivo fondato da Harry per i veterani militari disabili. L'incontro si è svolto nel castello di Windsor ed era presente pure Carlo. La visita a sorpresa della coppia alla sovrana è da interpretarsi come un "ramoscello d'ulivo" offerto dai duchi di Sussex a due anni dal loro trasferimento negli Stati Uniti. 

Harry e Meghan fanno pace con Elisabetta

Secondo il Sun, il figlio di Diana si è detto felice di aver rivisto la nonna dopo quasi due anni: "È stato fantastico vederla". Non è ancora chiaro se la coppia abbia portato il primogenito Archie, di due anni, e la piccola di 11 mesi Lilibet, che la monarca non ha mai incontrato. Stando alle ultime indiscrezioni il Principe Harry e Meghan Markle torneranno a Londra il 2 giugno, in occasione del Giubileo di Platino. Pare che l'invito ad apparire sul balcone di Buckingham Palace sia arrivato direttamente dalla Regina Elisabetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi