Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Anna Falchi sui suoi 50 anni: "Fiorello mi ha tradita, il mio primo dolore d'amore"

Le parole dell'attrice in esclusiva su Oggi: "Ricucci? Romantico, generoso, dedicato. Ruggieri? È un’esperienza che ci sta mettendo alla prova"

Anna Falchi si è raccontata in esclusiva su Oggi parlando delle sue storie d'amore dopo aver compiuto 50 anni lo scorso 22 aprile. "Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto". L'attrice ha poi speso parole affettuose per l’ex marito Stefano Ricucci: "È l’ideale di uomo che tutte vorrebbero accanto. Romantico, generoso, dedicato. Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita. Ma dopo è finita semplicemente perché perdi fiducia in una persona. E perché non volevo vivere con l’ansia che potessero suonare il campanello di casa e riportarlo via". Poi su Andrea Ruggieri, con cui è legata da più di dieci anni. e sulla decisione di convivere insieme: "È un’esperienza che ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così". Infine sull’imprenditore Denny Montesi, da cui è nata l’unica figlia Alyssa: "Lo considero parte della mia famiglia, un parente acquisito. È una persona su cui posso contare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi