Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Damiano dei Maneskin: il motivo

I Ferragnez insieme a David e Giorgia Soleri su Instagram: gli scatti hanno infiammato il popolo dei social

Due delle coppie più amate e popolari degli ultimi tempi si incontrano e infiammano i social. Parliamo di Chiara Ferragni e Fedez che hanno passato una piacevole serata insieme a Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri. Di ritorno dal Met Gala di New York, il neo giudice di X Factor ha pubblicato una foto dei quattro insieme, scatendando così l'entusiasmo dei rispettivi fan. Al momento non è chiaro se si tratta di un'uscita a quattro amichevovle o se ci sono dei progetti lavorativi che uniscono i due artisti. Damiano è reduce del tour dei Maneskin in Usa, mentre la fidanzata ha pubblicato un libro di poesie 'La signorina Nessuno'. 

Damiano dei Maneskin alla Camera 

Molto probabilmente i Ferragnez hanno partecipato alla presentazione del libro della compagna di Damiano, che come lei stessa ha detto "è una raccolta poetica alla riscoperta di sé e dei legami tra esseri umani". Nei giorni scorsi la Soleri ha partecipato insieme al partner alla conferenza stampa per promuovere la proposta di legge sulla vulvodinia che si è tenuta alla Camera dei deputati. "Sono qui come alleato, amico e compagno" ha dichiarato il musicista ai giornalisti. La sua notorietà ha certamente catalizzato l'attenzione e acceso un faro sull'evento e su una patologia di cui si parla ancora poco in Italia. Giorgia Soleri soffre di questa malattia da quando aveva 16 anni, e solo dopo otto anni si è arrivati ad una diagnosi certa. Il suo augurio è quello che le adolescenti di oggi non debbano apettare così a lungo senza una terapia adeguata. Damiano e Giorgia stanno insieme da quattro anni, nonostante abbiano ufficializzato la loro relazione solo nel 2021.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi