Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Netflix: in arrivo la docuserie su Harry e Meghan

EPA

I Sussex saranno protagonisti di un nuovo prodotto televisivo che desta curiosità ma anche tanta preoccupazione nella famiglia reale inglese

Avevano lasciato Londra per avere maggiore privacy, ma ora il principe Harry e Meghan Markle saranno i protagonisti di una nuova docuserie targata Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite le app su Now Smart Stick. Stando alle indiscrezioni divulgate da alcuni insider di Hollywood, il prodotto televisivo avrà per oggetto la quotidianità della coppia. Sui contenuti e le date della messa in onda in streaming ancora non vi è alcuna certezza. Molto, infatti, dipenderà dal libro autobiografico del fratello del futuro re d'Inghilterra. 

La location della docuserie su Harry e Meghan

Il pubblico mondiale ha da sempre seguito con grande interesse e partecipazione le vicende private e sentimentali legale al nipote di Elisabetta II. Ma nella Royal Family c'è anche grande preoccupazione per l'iniziativa. Tra autobiografie e reality tv il principe d'ora in poi avrà pochi segreti da nascondere. I media britannici e americani riportano che i duchi di Sussex avrebbero acconsentito a far entrare le telecamere nella loro quotidianità, registrando nella lussuosa villa della coppia a Montecito. Pare che il colosso di streaming sia pronto a staccare un assegno per la coppia pari a cento milioni di dollari. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi