Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, lo sfogo di Claudia Gerini e Elena Santarelli: "Perché nessuno pulisce?"

L'attrice romana e la moglie di Bernardo Corradi si sono lamentate sui social network per il degrado e la sporcizia che attanagliano la Capitale

Claudia Gerini ed Elena Santarelli si sono lamentate del degrado a Roma. La prima, nata e cresciuta nella Capitale, è stanca di vedere rifiuti e sporcizia ovunque. “Siamo a Piazza della Minerva, dietro al Pantheon di Roma. E questo – ha detto via Instagram l’attrice indicando rifiuti abbandonati e arredi urbani deturpati -, è quello che dobbiamo sempre vedere. Io sono giorni che faccio tanti giri, dal Colosseo a Trinità dei Monti, la situazione è sempre la stessa. Sporcizia e degrado in un posto che dovrebbe essere un bel salotto. La città è sporca non solo perché le persone sono incivili ma perché nessuno la pulisce. Domanda: come mai?”

Il commento di Elena Santarelli

Sul suo account social Elena Santarelli ha postato uno scatto della Capitale tra sacchi di immondizia e cartacce. “Vacanze romane“, ha commentato sarcasticamente. “È una vergogna”, “Che tristezza”, “La bella Italia” e “Orribile, cosa ci vuole, una rivolta popolare? È cambiato il sindaco ma il problema è rimasto”, hanno commentato alcuni follower della soubrette, sposata da tempo con l'ex calciatore Bernardo Corradi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi