Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Influencer espulsa da un volo aereo: il suo seno pesa troppo!

La storia di Mary Magdalene, che si è lamentata sui social network per il trattamento ricevuto e intende procedere per vie legali

Cacciata dall'aereo per il suo seno troppo grande e il suo abbigliamento "fuori luogo". È quanto accaduto a Mary Magdalene, influencer americana che ha denunciato tutto sui social network. La donna ha raccontato che aveva preso a Toronto, in Canada, un volo in direzione Texas, ma è stata espulsa dai dipendenti della compagnia aerea. "Sono stata prelevata con la forza e portata via. Smettetela di discriminare perché è davvero orribile. Mi sento umiliata: le regole devono essere uguali per tutti", si è lamentata l'influencer.

La denuncia di Mary Magdalene

Mary Magdalene si era presentata con un reggiseno sportivo - che metteva in mostra le sue protesi da dieci chili - e dei leggings. "Il mio abbigliamento non piaceva ma questa è discriminazione", ha aggiunto, ribadendo che è pronta ad agire legalmente. La compagnia aerea si è difesa sostenendo che la viaggiatrice non è stata espulsa per via del suo aspetto fisico bensì perché non ha prestato attenzione alle regole del volo.

Chi è Mary Magdalene

Mary Magdalene, 25 anni, ha speso più di 150mila dollari in interventi di chirurgia estetica. Ha ritoccato il seno, i glutei, le labbra e ha chiarito che continuerà in futuro a sottoporsi a nuove operazioni per migliorare il proprio aspetto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi