Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Delia Duran e Alex Belli tingono il cane di rosa: è bufera sui social

I due ex protagonisti del Grande Fratello Vip hanno fatto modificare il colore naturale delle orecchie e della coda del loro cagnolino

Alex Belli e Delia Duran sono tornati nuovamente alla ribalta della cronaca, non più per il triangolo amoroso con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip o le dichiarazioni circa il loro 'amore libero', bensì per aver tinto di rosa il loro cane Bella. A far ribellare il popolo del web è stavolta un video dove si vede il loro cane appena tosata, con le orecchie e la coda colorate di rosa. 

La reazione dei social

L'iniziativa dei due ex gieffini non è proprio stata apprezzata da molti, tanto che sui social c'è chi fa notare: "I coloranti sono tossici per gli animali". Parole che appaiono sotto le immagini di Delia Duran sorridente e felice per la novità riguardante Bella. E c'è anche chi ammonisce scrivendo: "Gli Spitz non vanno tosati così" ed ancora "gli animali non sono giocattoli". A difendere però l'iniziativa dei due vipponi è stata la boutique milanese che si è presa cura della cagnolina, specificando che il Pink look di Bella è stato fatto "con un prodotto totalmente naturale, atossico e vegetale, completamente innocuo per i piccoli Amici". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi