Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Massimo Giletti in Russia: malore durante la diretta tv

LAPRESSE

Imprevisto nel corso della puntata di Non è l'arena in onda su La7 domenica 5 giugno: scopri cosa è successo

Massimo Giletti si è sentito male mentre era diretta dalla Piazza Rossa di Mosca nel corso della puntata di Non è l'arena. Il giornalista e conduttore ha avuto un mancamento. A svelarlo, dopo una improvvisa interruzione della trasmissione, è stata Myrta Merlino che in studio a Roma ha continuato a condurre il programma per alcuni minuti. Poi Giletti è riapparso, non più in piedi all'esterno, ma seduto all'interno. "Ho avuto forse un calo di zuccheri", ha spiegato ai suoi telespettatori.

Sallusti abbandona Non è l'arena

Il dibattito del 5 giugno è stato particolarmente acceso: Alessandro Sallusti, dopo l'intervista di Giletti alla portavoce del ministro degli Esteri russo Marija Zacharova, ha deciso di abbandonare la trasmissione, contestando la conduzione di Massimo e parlando di "una sceneggiata". "Pensavo fossi andato a Mosca per parlare al popolo russo - si è lamentato Sallusti -. Mi trovo davanti ad un asservimento totale di fronte alla peggiore propaganda che ci possa essere. Il Cremlino è un palazzo di merda, lì il comunismo ha fatto i più grossi crimini. Rinuncio al compenso pattuito ma non ci sto a fare la foglia di fico a quei due coglioni che hai lì di fianco, me ne vado", riferendosi agli ospiti russi tra cui il conduttore Vladimir Soloviev.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi