Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sabrina Ferilli, le parole sul caso Incontrada sollevano polemiche

ANSA

Il commento fatto dall'attrice ad un post su Instagram di Selvaggia Lucarelli ha creato una bufera mediatica

Le immagini di Vanessa Incontrada in costume da bagno pubblicate sul settimanale Nuovo continuano a far discutere, nonostante la conduttrice abbia replicato con ironia e leggerezza. Tra i tanti che hanno commentato l'accaduto c'è stata anche Sabrina Ferilli, lasciando il suo parere a commento di un post di Selvaggia Lucarelli. Ed è proprio lì che ha intavoltato un botta e risposta senza precedenti con alcuni follower scrivendo: "Ti posterei quello che hanno pubblicato su di me! E che didascalie sotto", quindi ha aggiunto: "Ti lascio immaginare... Poi noi che siamo esposte su tante cose, ti lascio immaginare che occhi obiettivi abbiamo di fronte! Uuhh! Ma ho sempre pensato che non me ne fregava niente e devo dire che ho lasciato queste cose nell'ambito del faceto. Non credo vada scomodato chissà che problema sociale o civile". 

La discussione con i follower

Secondo l'attrice quindi non è il caso di continuare a parlare della foto della Incontrada. Ma non tutti sono d'accordo con lei. "Per una che, come dice Costanzo, vuole sembrare una ventenne a vita, che si mette due protesi agli zigomi, imbottita di botox e filler, e tutti i trattamenti possibili nel corpo, compreso la riduzione del seno, mi farei da parte in questa discussione", si legge nella replica di un utente. L'attrice non è stata zitta ed ha controreplicato al commento, scrivendo: " "Curati! E potrei anche aiutarti". Sabrina Ferilli risponde anche agli altri: "Per noi personaggi pubblici è così. Se ti fotografano in  una spiaggia poco puoi fare, se non affidarti al tatto di chi pubblica".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi