Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giulia De Lellis ha di nuovo il Covid: "Forma aggressiva"

ANSA

L'influencer ha annunciato di aver contratto nuovamente il Coronavirus, a cui era risultata positiva già a gennaio

Giulia De Lellis ha contratto per la seconda volta il Covid. A confermare la notizia è stata l'influencer che ha confidato il fatto lei stessa ai suoi numerosi follower, in ansia per lei poiché da qualche giorno assente dai suoi social. "Credo di aver passato le 24 ore peggiori della mia vita" ha scritto l'influencer, che era già risultata positiva al virus lo scorso gennaio, ma in forma lieve.

Giulia Dellis: secondo contagio più aggressivo

Stavolta la situazione appare però diversa: "Una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva", scrive. Nonostante fosse vaccinata, Giulia aveva contratto il Coronavirus a gennaio e non aveva avuto sintomi gravi, tanto che aveva raccontato la sua esperienza in serenità sui social, condividendo anche alcune foto sexy e i festeggiamenti in solitaria per il suo compleanno. Stavolta Giulia De Lellis si è allontanata dai social, fatta eccezione per il messaggio che ha lasciato e alcune foto, dove la si vede con alcuni crostini di pane con l'olio e scrive: "Il mio primo pasto dopo due giorni". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi