Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Khaby Lame supera Charli D'Amelio: è il più seguito su TikTok

Con più di 142 milioni di follower, il ventiduenne di Chivasso è il tiktoker più popolare: i dettagli

Khaby Lame, senegalese di nascita e italiano d'adozione, ha sorpassato Charli D'Amelio, diventanto il tiktoker più seguito al mondo. Il primato è stato raggiunto nella mattinata di giovedì 23 giugno, quando si sono registrati 142,4 milioni di follower per il tifoso della Juventus, mentre la regina dei social si è attestata ad un 142,2 milioni. Una differenza apperentemente piccola, ma determinante, perché il 22enne è ra il creator con il maggior numero di seguiti su TikTok

La fortuna di Khaby Lame

La storia del ventiduenne di Chiasso è iniziata in piena pandemia. Licenziato dalla fabbrica in cui lavorava, ha incominciato a realizzare dei video per la popolare piattaforma per far ridere le persone. Un gioco che è poi diventato qualcosa di molto importante: un lavoro. Ed anche molto redditizio. Le previsioni di crescita della sua pagina sono ora difficili da prevedere. Alla fine dello scorso anno era cresciuto del 62% rispetto ai 6 mesi precedenti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi