Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Gaga a Como per le nozze Howard-Byron a Villa Olmo

La popstar dovrebbe esibirsi in un concerto privato per gli sposi ed i loro ospiti vip: i dettagli

Lady Gaga si esibirà nella serata di domenica 26 giugno a Como in un concerto privato organizzato per le sontuose nozze del miliardario britannico Alan Howard, 58 anni, che da molto tempo ormai possiede una dimora a Bellagio. Il tycoon per i fiori d'arancio ha affittato l'incantevole parco di Villa Olmo, splendida dimora neoclassica di proprietà del Comune di Como, che è stata affittata dal miliardario per un mese, sborsando l'astronomica cifra di 1,3 milioni di euro. Le nozze tra Howard e la moglie americana, Caroline Byron, erano già avvenute due anni fa. Ma ora hanno voluto ufficializzare la loro unione con gli ospiti in un evento descritto come memorabile.

Lady Gaga a Villa Olmo

Pare che a volere Lady Gaga sia stata proprio la moglie del miliardario, fan accanita della cantante. La star americana è giunta a Como sabato 25 giugno e alloggia in una delle splendide dimore fronte lago. Sembra che abbia già fatto alcune prove in vista dell'odierna esibizione. Anche se i cittadini di Como non potranno vedere nulla del concerto, potranno invece ascoltarlo. I preparativi dell'evento sono iniziati il 6 giugno:  allestimento neobarocco stile Versailles, luci scenografiche, fuochi d'artificio, cena preparata da chef stellati, limousine e motoscafi messi a disposizione degli ospiti, che potranno arrivare direttamente via lago grazie ad un attracco allestito per l'occasione. L'arrivo a Como per Lady Gaga è in realtà un gradito ritorno, poiché la star era stata anche lo scorso anno sul lago di Como per le riprese del film "House of Gucci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi