Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Principe Harry: "Kate Middleton vive come una prigioniera"

PA

A svelarlo è Ingrid Seward, giornalista e royal watcher molto accreditata in Inghilterra

"Kate Middleton vive come una prigioniera a Kensigton Palace": parola del Principe Harry. A svelarlo è Ingrid Seward, giornalista e royal watcher molto accreditata in Inghilterra, che ha rilasciato un’intervista a True Royalty Tv: "William e Kate cercano la libertà che non hanno a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì”. Il motivo è presto detto: totale assenza di privacy e mancanza di libertà. “Hanno una bella casa e un giardino, ma oltre a quel giardino ci sono centinaia di persone ogni giorno e un’enorme sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati: tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”, ha aggiunto la Seward.

Kate Middleton pronta a lasciare Londra

Pare che proprio per questo motivo William e Kate abbiano deciso di lasciare Kensigton Palace e trasferirsi altrove. La coppia e i loro tre figli vivranno a Adelaide Cottage, una casa nel Windsor Home Park, appena ad est del Castello di Windsor, dove da due mesi la Regina Elisabetta vive in pianta stabile dopo l’addio a Buckingham Palace. Qui George, Charlotte e Louis potranno vivere nel verde, la Middleton avrà più privacy e libertà di movimento e soprattutto potrà contare sull'appoggio dei genitori che abitano a soli 45 minuti di distanza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi