Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ricky Martin accusato di violenza domestica: emessa un'ordinanza restrittiva

ANSA

A riportarlo è l'Associated Press: per il momento la persona che l'ha chiesta è rimasta anonima

Ricky Martin nei guai. Stando alle ricostruzioni dell'Associated Press e del quotidiano locale El Vocero, le autorità di Puerto Rico hanno emanato un'ordinanza restrittiva nei confronti del famoso cantante. Per il momento la persona che l'ha chiesta è rimasta anonima, anche se pare si tratti di accuse di violenza domestica. Sembra che la star e l'altra parte coinvolta siano state legate per sette mesi e che si siano lasciate circa due mesi fa.

Cosa è successo a Ricky Martin

Successivamente Ricky Martin sarebbe stato visto gironzolare intorno all'abitazione dell'altra persona in almeno tre occasioni. Al momento pare che l'artista abbia il divieto di contattare o chiamare la persona che lo ha presentato. Un'udienza sarebbe stata fissata per il 21 luglio. Contattati da TMZ i legali dell'artista hanno affermato: "Sono completamente false e organizzate. Siamo molto fiduciosi che quando i fatti veri verranno fuori, il nostro il cliente Ricky Martin sarà vendicato". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi