Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conto di 508 euro dopo cena di pesce per 4 persone: lo scontrino diventa virale

Giorgio Tordini ha affidato ad un post su Facebook l'amara ironia dopo la disavventura vissuta in uno chalet a San Benedetto del Tronto

Disavventura per un gruppo di  quattro persone che sono andate in uno chalet (volutamente non nominato) di San Benedetto per mangiare pesce. Dopo la cena è arrivata l'amara stangata: un conto da 508 euro. Giorgio Tordini, tra i protagonisti di questa storia, ha poi affidato il suo ironico sfogo su Facebook, pubblicando lo scontrino, quindi commentando: "Ma che Flavio Briatore è arrivato pure da noi?".

La cena 'salata'

"Le 4 linguine "Plà Plà" (le cicale di mare ndr), mezzo crostaceo in ogni piatto, quindi 2 in tutto sono costate duecentoottanta euro, cioè 70 euro cadauna, contro un massimo documentato dal menù di 35 euro delle stesse linguine ma con i più pregiati astici o aragoste", ha sottolineato il cliente. Poi ha agigunto: "Gli "Plà Plà" dicono i "pesciaroli amici", vengono dal Marocco, dalla Tunisia, sono di allevamento e costano 18/20 euro al kg (forse qualcosa di più per via della guerra)". Quindi a conclusione del suo sfogo ha affermato: "Delusione, amarezza, rabbia, digestione bloccata e rimorso per non "averla buttata in caciara" con carabinieri, finanza e disobbedienza civile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi