Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Ferragni, l'appello al Sindaco di Milano: "Sicurezza fuori controllo"

EPA

L'imprenditrice digitale ha abbracciato ancora una volta una buona causa, tirando in ballo il Primo Cittadino del capoluogo lombardo: i dettagli

Chiara Ferragni ha lanciato un accorato appello al sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, attraverso una Instagram story: "Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua ad esserci a Milano. Ogni giorno ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell'incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto".

La preoccupazione di Chiara Ferragni 

Poi la moglie di Fedez ha aggiunto: "La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco". Non è la prima volta che i Ferragnez sfruttano la loro notorietà per trattare tematiche sociali e nell'interesse della collettività. Recentemente Chiara Ferragni, accogliendo l'invito della senatrice Liliana Segre, ha fatto visita al Memoriale Shoah a Milano, con lo scopo di sensibilizzare e far conoscera questa parte di storia alle nuove generazioni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi