Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il trucco a basso costo per risolvere il problema dei vermi nella spazzatura

EPA

Una fan delle pulizie ha condiviso il suo segreto per sbarazzarsi di larve e mosche che potrebbero essere in agguato nei bidoni dell'immondizia

Una donna ha scoperto come risolvere il problema dell'invasione di larve e mosche all'interno dei bidoni della spazzatura. La signora Hinch infatti ha rivelato che l'unico oggetto necessario per risolvere il disgustoso inconveniente è del semplice sale da cucina, al costo di 27 penny a confezione. Il trucchetto è stato anche condiviso su Facebook, dove la donna ha poi voluto rispondere alle domande dei più curiosi: "Il mio cestino all'aperto è stato appena svuotato dai netturbini e ci sono dei vermi sul fondo. Una volta che l'ho ripulito, cosa posso usare per allontanare le mosche e le larve dal mio cestino?". "Mia madre ha avuto lo stesso problema. Abbiamo messo del sale da tavola sul fondo del bidone e l'abbiamo lasciato lì per un paio di giorni. Siamo scesi oggi e abbiamo appena rovesciato il sale i vermi morti", ha raccontato la signora Hinch.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi