Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Ferragni, aperitivo sul ghiacciaio in elicottero: è polemica!

L'influencer e moglie di Fedez al centro della bufera per la scelta poco sostenibile

Ancora una polemica per Chiara Ferragni. La popolare influencer e imprenditrice ha mostrato attraverso le storie di Instagram un video in cui brinda insieme all'amica Chiara Biasi e all'imprenditore Filippo Fiora con una bottiglia di champagne su un ghiacciaio in Svizzera, dove sono arrivati con l'utilizzo di ben due elicotteri. Gli scatti sono stati ripresi dalla pagina Jetperricchi - un account Instagram che monitora i percorsi di questi aerei privati, rivelando la quantità di andride carbonica prodotta ad ogni volo - e hanno subito alimentato una polemica sui social, per la scelta decisamente poco sostenibile.

La scelta poco sostenibile di Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Chiara Ferragni finisce al centro della bufera per l'utilizzo del jet privato: di recente è stata presa di mira perché si è recata in vacanza a Ibiza, col marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, proprio a bordo di un velivolo personale. Questa volta la situazione è resa ancora più grave dalla cornice scelta, quella di un ghiacciaio, ambiente a rischio scioglimento soprattutto a causa dell’abuso di combustibili fossili. Al momento la diretta interessata non ha ancora replicato alle critiche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi