Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara torna a parlare di Icardi e svela tutto su L-Gante

Da settimane si mormora di un flirt tra l'imprenditrice e il cantante argentino, che ha solo 22 anni

Wanda Nara sempre più vicina a L-Gante dopo la separazione da Mauro Icardi. Da settimane si parla di una relazione segreta tra i due ma i diretti interessati hanno smentito tutto con un diretta Instagram. "Perché tutti dicono che siamo una coppia?", ha chiesto il cantante a Wanda. "Perché ci hanno visto cenare insieme o perché forse formiamo davvero una bella coppia", ha risposto la Nara per poi aggiungere: "Siamo buoni amici e basta". Dunque nessuna liaison segreta per l'imprenditrice, che non sta vivendo un momento facile...

La situazione con Icardi

"Sei single?", ha domandato L-Gante a Wanda Nara. "Sì, ti dico di sì anche se l'ho già detto. Non si decide da un giorno all'altro e ancora di più quando ci sono di mezzo dei bambini. È un processo che richiede tempo. Quando uno vuole separarsi e l'altro no ci sono più scontri ma sto bene", ha spiegato l'ormai ex moglie di Mauro Icardi. Il nuovo attaccante del Galatasaray ha fatto di tutto per salvare il matrimonio e ancora oggi sta provando a riconquistare la sua agente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi