Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalma Maradona: problemi di salute dopo la nascita della seconda figlia

L'erede del Pibe de Oro non ha attraversato dei momenti facili nell'ultimo periodo

La nascita della seconda figlia Azul ha stravolto la vita di Dalma Maradona, la primogenita di Diego Armando e Claudia Villafane. Dopo il parto la giovane attrice è stata costretta a restare qualche giorno in più in ospedale per via di una forte anemia. "Sarebbe ingiusto dire che è difficile con tutti i comfort che ho ma il secondo taglio cesareo mi ha fatto stare davvero male e a causa dell'anemia i tempi di recupero sono stati più complicati", ha raccontato ai suoi follower su Instagram.

La famiglia di Dalma Maradona

"Con una bambina di tre anni che richiede molta attenzione e una neonata che allatta ogni due ore ho perso 18 chili e non avevo più alcuna forza", ha aggiunto Dalma Maradona, che ci ha tenuto a ringraziare per il supporto la madre Claudia e il marito produttore Andres Caldarelli. Sposati dal 2018, la coppia ha due bambine: la prima è Roma ed è arrivata nel 2019, la seconda è stata chiamata Azul, azzurro in italiano, in omaggio alla città di Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi