Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara e L-Gante allo scoperto: la reazione di Icardi con un messaggio privato

L'attaccante del Galatasaray avrebbe avuto un confronto con il rapper, protagonista insieme alla showgirl argentina di un video molto spinto

Wanda Nara e Mauro Icardi, sono sempre loro al centro del gossip e dei dibattiti social. La separazione è diventata un vero e proprio caso, con lei che conferma la rottura e lui che invece ammette il contrario. Intanto però Wanda ha appena girato una videoclip con il rapper L-Gante, in cui non sono mancate scene di intimità a letto insieme e sguardi romantici (la cazone si chiama proprio "El último romántico"). E durante le riprese la showgirl argentina e il rapper hanno parlato del loro rapporto: "A parte il fatto che è per lavoro, ci è piaciuto registrare insieme", ha detto L-Gante. "Ci siamo diveriti", ha aggiunto Wanda.

Wanda Nara e Icardi, la rottura è tutta una finta? C’è un’indiscrezione clamorosa

Wanda: "Io con L-Gante? Perché no"

"È una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme. Se starei con uno come lui? Sì, ovviamente, perché no?". Così ha risposto ad un'altra domanda Wanda. Entrambi poi, alla curiosità se siano innamorati, hanno risposto affermativamente, aggiungendo: "Siamo molto vicini, ottime vibrazioni". E Icardi in tutto ciò?

Quanto ha guadagnato Wanda Nara per andare 'a letto' con L-Gante

La reazione di Icardi

L'attaccante el Galatasaray, secondo quanto si legge su "Caras", avrebbe inviato un messaggio privato su Instagram a L-Gante, salvo poi cancellarlo in un secondo momento. Sembra però che il calciatore abbia comunque avuto modo di parlare con il rapper. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi