Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tapiro d'Oro a Pazzini e Silvia Slitti: la frase contro Ambra Angiolini

La giudice di X Factor continua a non liberare la loro casa milanese: le parole della coppia all'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Silvia Slitti e all’ex calciatore Giampaolo Pazzini, molto attapirati perché Ambra Angiolini non libera la loro casa milanese. La giudice di X-Factor era in affitto con l’ex compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, nel loro appartamento milanese, ma avrebbe dovuto andarsene entro giugno. E invece è ancora lì.

"Ambra Angiolini ancora a casa nostra, folle, è senza vergogna!"

La coppia Pazzini contro Ambra Angiolini

«Lei cantava “se prometto poi mantengo”, ma evidentemente era una promessa senza data», le parole della Slitti, costretta a trasferire tutta la famiglia a Forte dei Marmi e, addirittura, a cambiare scuola al figlio. «Quando devo venire a Milano per lavoro devo andare a dormire in albergo», conclude. «Ma almeno paga?», chiede l’inviato di Striscia. «Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta», risponde Giampaolo Pazzini.

Clamoroso Ambra, arriva lo sfratto da lady Pazzini: "Ecco il documento"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi