Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'ultima funzione di Whatsapp è clamorosa: puoi chattare con te stesso! In pochissimi lo sanno

EPA

La nuova versione dell’applicazione potrà offrire un servizio promemoria, già presente in iOS

ROMA - L’applicazione più diffusa al mondo è pronta a offrire un nuovo servizio. Dai prossimi giorni, su WhatsApp sarà possibile chattare con se stessi. La nuova funzione all'interno della piattaforma Meta funge da blocco note e promemoria. Sebbene questa opzione esistesse già in iOS, la società tecnologica è stata incaricata di implementare miglioramenti per facilitare l'avvio di una chat con te stesso. Negli ultimi mesi questa funzione era scomparsa per coloro che hanno iOS sul proprio cellulare mentre su Android, questa funzione è completamente nuova, visto che in precedenza non era supportata. Per rendere nuovamente disponibile nella versione di Apple, e incorporarlo nella beta di Android, l'azienda ha recuperato questa funzione che attualmente è in fase di abilitazione.

La chat con se stessi

La versione 22.23.74 di WhatsApp per iOS consentirà di individuare il proprio numero nell'elenco dei contatti. In questo modo, ogni utente avrà la possibilità di avviare una chat con se stesso. Il proprio contatto sarà identificato con un 'tu' tra parentesi. Per quanto riguarda Android, questa funzione sarà disponibile nella versione 2.22.23.77 di WhatsApp.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi